06 agosto 2015


 VIGILANZA PRIVATA, APPALTI E CCNL: CONVEGNO FEDERSICUREZZA IL 9 SETTEMBRE A ROMA 

Prossimo appuntamento con FederSicurezza, dopo la pausa estiva, al Convegno "Vigilanza privata, appalti e CCNL: nuove prospettive di sviluppo e di evoluzione del settore", che si terrà a Roma, presso la Sala Colucci della Confcommercio, il 9 settembre alle 9.30.

Un'occasione importante per illustrare a tutti gli operatori del settore il corso della riforma normativa in itinere in materia di appalti, attualmente all'esame della Camera, e i possibili risvolti di un asupicabile cambiamento delle regole del gioco, ormai sempre più spesso raggirate e penalizzanti per le aziende sane del mercato della vigilanza privata.

Si parlerà, in particolare, di appalti di servizi, di massimo ribasso ed offerta economicamente più vantaggiosa, di clausole sociali, offerte anomale, rating di legalità e di tutti i principali contenuti del disegno di legge delega per il recepimento delle Direttive europee in materia di appalti.

Il tutto alla presenza di un'autorevole squadra di relatori (Ministero dell'Interno, Confcommercio, CoESS, ANAC e ANCI), per discutere, insieme a FederSicurezza, le rispettive posizioni in materia e le prospettive di sviluppo ed evoluzione del settore.

Appuntamento il 9 settembre, ore 9.30, presso la sala Colucci della Confcommercio, Piazza G.G. Belli 2, a Roma.

In allegato il programma provvisorio dell'evento.

L'ingresso è libero previa registrazione: save the date!

Per info: info@federsicurezza.it
tel: 06.42014405 - fax: 06.49388119