08 marzo 2017


 "Il fisco semplice": la nuova newsletter di Confcommercio 

Un appuntamento mensile dedicato all’informazione fiscale per le imprese

Presentata nel corso del Convegno odierno di Confcommercio Roma e Lazio in tema di “Novità fiscali nell’anno 2017. Legge di Bilancio e altre disposizioni fiscali”, introdotto dal Commissario Renato Borghi come il primo di una serie di interventi di rilancio dell’associazione territoriale post-commissariamento, Confcommercio nazionale, casa confederale di appartenenza di FederSicurezza, lancia il primo numero della nuova Newsletter fiscale “Il fisco semplice”.

Oltre a “raccontare” con linguaggio semplice ma efficace, l’azione sindacale svolta da Confcommercio perché il Paese abbia un sistema fiscale più equo e più semplice, la newsletter approfondirà, con cadenza mensile, una specifica tematica nella rubrica “L’argomento del mese”. Nella rubrica “L’Agenzia delle Entrate chiarisce” saranno invece illustrati, in pillole, i chiarimenti forniti all’Amministrazione finanziaria su questioni di interesse per le imprese. Infine, la rubrica “L’esperto risponde” fornirà pareri specifici sui quesiti posti dalle aziende.

Certi di fare cosa gradita, cliccando qui potrete scaricare il primo numero della newsletter di Confcommercio “Il fisco semplice”.

Buona lettura!